· 

SO USARE IL MIO CUORE?

Non so se ti capita ogni tanto di farti questa domanda, che appare un tantino bizzarra posta così; anche il senso, malgrado sia alla portata di tutti, spesso lascia disorientati e predisposti a discostarsene. 

 

La vita moderna spinge ad essere sempre di corsa, a mostrarsi troppo chiusi e concentrati sulla propria capacità di produrre ed accumulare beni materiali.

 

La nostra attenzione, spesso, riguarda la nostra famiglia e una ristretta cerchia di persone che ruotano intorno a noi.

 

E il resto?

E' presto detto: se quando un amico o un collega, ci chiede un favore e per prima cosa pensiamo a cosa ce ne viene in tasca, ecco, allora non siamo sulla strada giusta. 

 

Ognuno di noi deve poi fare i conti con la propria personalità, il vissuto che si porta dietro e la propria abilità di darsi, di aprirsi agli altri, di provare sentimenti autentici.

 

Sono tematiche che possono essere anche molto difficili da affrontare, ma non sei costretta a farlo da sola, questa consulenza ti può essere di supporto. 

Ogni tanto misuriamo la nostra bontà d'animo, testiamo il nostro cuore, esaminiamo anche questa nostra dimensione... 

 

E' così bello accorgersi del Mondo, al di là del nostro orticello; è così gratificante sentirsi di sostegno a qualcuno in difficoltà... 

Ancora meglio, mettiamoci alla prova, tentando di empatizzare con una persona, anche conosciuta per caso, e mostriamoci gentili, accoglienti, fraterni. 

 

Per cosa? Per un suo sorriso. 

 

Forza, è Natale. 

 

PS:  A proposito di Natale, lo sai che questo è il primo dello Studio Olistico Equi-librarsi? Noi ( Morena e Sara )  siamo felicissime di poterlo festeggiare insieme a te e proprio per questo vogliamo farti un regalo! 

Se sei iscritta alla nostra Newsletter, venerdì 14 dicembre riceverai una mail speciale! 

 

Scrivi commento

Commenti: 0