AIUTOBIMBI

 

A tutte le mamme e i papà che non sanno più come comportarsi con i loro bambini: da oggi c'è l'AIUTOBIMBI, un'occasione per avere un orientamento educativo per i vostri figli, da 3 a 11 anni.

 

Se vi sembra di parlare al vento, se avete notato un cambiamento che non vi sapete spiegare, se i risultati scolastici non sono quelli sperati, se avete colto un segnale anomalo, se il vostro istinto vi dice che la situazione non quadra...

AIUTOBIMBI è la consulenza che fa per voi: vostro figlio, in uno o più incontri individuali, avrà la possibilità di esprimere il proprio malessere, in uno spazio d'ascolto sereno e protetto; si sentirà accolto e valorizzato ed emergeranno le informazioni necessarie alla mia osservazione.

 

Affidatevi ad una professionista in grado di ascoltare e comprendere le vostre preoccupazioni, fornirvi un analisi della condizione che sta vivendo il vostro bambino, proporvi delle possibilità, indirizzarvi a nuovi e più funzionali stili educativi.

Rivolgetevi con fiducia a chi si dedica con passione e competenza da oltre vent'anni ai bambini in difficoltà, senza trascurare il supporto ai genitori. 

Prenotate ora il vostro appuntamento, un sospiro di sollievo è più vicino di quanto immaginiate. 

 

Il costo di una singola seduta è di 50 euro e dura 60 minuti, con possibilità di personalizzazioni.