Vuoi avere maggiori informazioni su quello che possiamo fare per te o prenotare un appuntamento? 

Clicca sul pulsante qui di fianco. Ti ricontatteremo al più presto!



Cosa possiamo fare per te...

La presa di coscienza si concretizza, quindi come un primo passo verso un processo di ri-equilibrazione, attraverso dei macro percorsi che possono integrarsi in contemporanea oppure avvenire in momenti distinti. 

Si procede con un colloquio preliminare gratuito in cui si focalizza il problema e si ipotizza una possibile direzione; successivamente, ad accordo formalizzato, si analizza col cliente, in modo dettagliato, un piano ad personam e si fissano gli obiettivi parziali ed uno o più finali.

Al termine del percorso, il cliente avrà l'opportunità di tornare periodicamente per valutare e commentare insieme i propositi raggiunti ed eventualmente di fissarne di nuovi.


Consulenza on-line

Abbiamo trovato il modo per accorciare le distanze! 

Vieni a scoprirne di più!


Consulenza naturopatica

Come ti senti?

Ti proponiamo una seduta per per valutare il tuo stato di benessere fisico e mentale. Come recitava l'OMS qualche anno fa " la salute non è assenza di malattia"


Massaggi olistici

MOMENTO RELAX

Nella cultura occidentale il massaggio è spesso considerato solo in campo estetico o come cura per disturbi dell'apparato muscolo scheletrico.

 


Colloqui di supporto a genitori in difficoltà educativa

Un genitore in difficoltà educativa è un genitore che non ha ancora trovato il più adeguato canale comunicativo con il figlio; non riesce ad osservarlo ponendosi nella giusta posizione e alla giusta distanza...


Colloqui di supporto ad adulti con problematiche relazionali

Le problematiche relazionali possono assumere varie forme: vanno dalla difficoltà nell'esprimersi correttamente all'incapacità di scegliere un canale comunicativo consono alla persona che si ha di fronte, l'argomento, il contesto.

 


Apre Aiutobimbi

A tutte le mamme e i papà che non sanno più come comportarsi con i loro bambini: da oggi c'è l'AIUTOBIMBI, un'occasione per avere un orientamento educativo per i vostri figli, da 3 a 11 anni.

una mamma che tiene tra le sue braccia suo figlio