Messaggi del corpo

Messaggi del corpo · 27. gennaio 2020
Buona parte di noi ha subito almeno una volta nella vita uno dei molteplici disturbi collegati all'Ansia... Ma da che cosa deriva? E soprattutto cosa è in nostro potere fare per contrastarla e vivere una vita più serena ed equilibrata?

Messaggi del corpo · 16. gennaio 2020
La cura di noi stessi, del nostro corpo ma anche della nostra mente e del nostro spirito, sono spesso relegati in fondo alle nostre priorità. Da dove possiamo partire per cambiare questa situazione? E, soprattutto, quando è il momento più adatto per iniziare a comprendere l'importanza del lavoro su noi stessi?

Messaggi del corpo · 24. agosto 2019
5 consigli pratici, per imparare a godersi appieno le tante agognate vacanze. Che possono divenire, oltre che a un periodo di riposo e di leggerezza, anche uno spunto per vivere meglio tutto l'anno!

Messaggi del corpo · 22. febbraio 2019
Ti senti sopraffatta dalle mille cose che hai da fare? Spesso vorresti che la giornata durasse un po' di più, perché non ti basta il tempo per fare tutto? I sensi di colpa e lo sfinimento solo all'ordine del giorno? Ecco un elenco di tre cose che dovresti tenere a mente, sempre, e che ti aiuteranno ad ottenere un nuovo punto di vista... Comincia subito ad applicarle!

Messaggi del corpo · 17. settembre 2018
L'iridologia è una disciplina che ti dà la possibilità di conoscerti a fondo. Il colore della tua Iride, la forma della pupilla, ogni piccolo segno o discromia ci raccontano qualcosa di te e del tuo stato di vitalità, di energia. Grazie a questa indagine puoi avere il quadro preciso di quali sono i tuoi punti di forza e di debolezza e partire da lì per ritrovare il tuo equilibrio. Nell'articolo di oggi trovi quattro tipi costituzionali... Guarda in quale ti riconosci!

Messaggi del corpo · 11. ottobre 2017
A volte il nostro corpo ci dà dei chiari messaggi che, per mancanza di tempo, di attenzione, magari perché prese dalle mille incombenze della nostra frenetica vita trascuriamo... iniziamo a prestare loro più attenzione e la nostra esistenza ne trarrà giovamento...